#votefor13




Questo è un manifesto programmatico creato con l'apposito scopo di sfrantecarvi le palle.

Adesso cercherò di concentrare tutte le mie capacità grammaticali per organizzare il migliore riassunto della questione: i Macchianera Italian Awards sono gli oscar della rete. Quest’anno, non si sa bene come sia potuto accadere, ho una nomination per la categoria Mister Internet, che so cosa significhi ma a idea è una presa di culo. Ora, le possibilità di vincere sono irrisorie, visto che gli altri concorrenti sono immensamente più popolari di me, ma tanto per prendermi sul serio come mio solito*, faccio un po’ di propaganda, che avrete modo di subire sulle mie pagine facebook, twitter, instagram e se mi ci incastra vado pure a Porta a Porta. 

*ironia

Per votare dovete compilare la scheda che vi metto qua sotto. Serve un indirizzo mail valido (che non verrà usato per spam o altre cose terribili), un nick (che potete benissimo inventare, non è importante), cliccare sulla clausola Ho capito, e poi bisogna votare in almeno 10 categorie

Quando vedete scritto, alla categoria 29, Mister Internet Alessandro Bianchi, ecco quello sono io.

Per confermare, basta cliccare il tastino Invia, in fondo alla scheda.
Se ci tenete proprio tanto alla mia causa, potete aiutarmi spargendo la voce, condividendo questo post sui vari social, votandomi con la mail di vostra zia, insomma, come vi pare.

Vi ricordo che se vincerò mi impegnerò a: indossare magliette a righine, scrivere scemenze, farvi scegliere il mio outfit del sabato sera con un rapido tweet, rassettare la scrivania ogni tanto (capito mamma?), abolire l'IMU e combattere l'evasione (tanto lo dicono tutti), impedire a Ben Affleck di interpretare Batman; ma comunque, qualsiasi premio potrò mai vincere, rimarrò sempre il blogger più sfigato della rete.


Esiste almeno un universo parallelo in cui vinco io: fate in modo che sia questo.
A parte le cazzate: grazie a tutti, davvero, di cuore.



Etichette: