Siamo fatti della stessa sostanza dell'ansia


Mi laureo tra 16 ore, 31 minuti e 14 secondi, sempre che sia esatto il conto alla rovescia sul computer, che ho impostato io stesso in quanto sono una persona affatto masochista e ansiogena. Okay, lo sono, e tento di rovinarmi l'umore in qualunque modo. Ma non ce n'è affatto motivo, invece! Per esempio, sapete che tempo fa domani? No?, ecco, NEMMENO IO. I siti meterereolorolorologici sono impazziti, tutti mettono un'immaginina diversa. Per uno domani piove a dirotto. Un altro dice che nevica. La mamma di Ciuffo dice che migliora.

Ho fatto una bruttissima presentazione in Power Point, molto in stile anni '90, sembrava la grafica delle pubblicità dei gioielli che danno sui canali dopo il 10, quelli che nessuno guarda mai a meno che non debba comprarsi degli anelli giganti da cartomante o al limite Ambrogio, che sarebbe un tosaerba automatico e schizofrenico che ti gira per il giardino a potare roba. Comunque adesso ho risistemato la presentazione usando un modello predefinito ed è abbastanza figa.

Quasi quasi adesso vado in piscina, almeno mi scarico da tutta questa tensione negativa. Con un po' di fortuna potrei anche annegare. Prima dell'esame di maturità un mio amico genio mi consigliò di ascoltare un album per rilassarmi. Questo.





Etichette: