La Trilogia del Giallo - capitolo 2 e qualcosa quasi 3 vi giuro


On air: Scissor Sisters, Keep your shoes on




( trovi qui il capitolo 1
e qui il capitolo 2
e qui il capitolo 2 e mezzo )


Mi scuso per questa ulteriore parentesi. Lo so che state tutti fremendo per il capitolo finale della trilogia - e magari qualche cicala che mi legge sta anche frinendo, e qualche ladro sta frugando e non mi viene in mente nessun altro verbo che comincia per fr quindi mi fermo qua - insomma, lo so che volete il capitolo 3, ma ora vorrei dire due cose:

- la prima è che fino ad un minuto fa avevo le mani gialle, e non perché ho contratto l'epatite, bensì perché ero intento ad ultimare una creazione che potrebbe proprio proprio riguardare il terzo capitolo della trilogia

- la seconda è che oggi sono andato in biblioteca e ho realizzato che posseggo un oggetto indispensabile e giallissimo, che è...




...il termos!

Scusate, la cosa mi ha effettivamente emozionato tantissimo.

Etichette: