C'è posta per Tredici


On air: Britney Spears, E-mail my heart




Buonasera e benvenuti alla nuova rubrica C'è posta per Tredici. Se avete un dubbio esistenziale che vi assilla, o se volete un'opinione completamente spassionata su una vicenda, o se non sapete se mettere l'aglio o meno nell'amatriciana, o se semplicemente volete comunicarmi quanto vi faccio ribrezzo, scrivetemi (qui, o su facebook, o su twitter, o mandatemi un segnale di fumo, utilizzate un po' il metodo che preferite, insomma!).

Vi ricordo che non sono un esperto in niente, non sono laureato in niente, non c'è niente che sappia fare bene o in cui io sia specializzato. Ho pure dei problemi a fare gli 8, mi viene il pallino di sopra tutto storto. Sono effettivamente uno stronzo qualunque, e pertanto mi sento in grado di avere un'opinione più o meno qualunquista su tutto. Ecco perché posso rispondere a qualsiasi vostra richiesta.

Veniamo alle domande di oggi.

Caro Tredici,
innanzitutto volevo farti i complimenti: ti leggo sempre e sei veramente un figo. Penso anche che tu sia molto intelligente e simpatico e affascinante e il tuo naso non sia poi così male. Ti volevo chiedere una cosa. Questo è il tuo primo post di questa rubrica, quindi come fai ad avere già delle domande?
Tredici

Gentile lettore, innanzitutto ti ringrazio per la domanda. 
È molto semplice: mi scrivo da solo.


Etichette: