Chiamatemi banale


On air: Sabrina Salerno & Samantha Fox, Call me



Mi trovavo nel luogo in cui si fanno le riflessioni più profonde: il bagno. E ho fatto una delle riflessioni più pesanti di sempre. 

No, non la cacca. 

Ho pensato che non ho mai cambiato la suoneria al cellulare, e mi sono sentito una persona davvero banale. Voglio dire: bisogna essere davvero omologati per tenere per un anno la stessa suoneria. Poi il mio cervello ha fatto una specie di upgrade, e ha fatto un'altra riflessione, ancora più pesante.

No, nemmeno stavolta è la cacca.

Ho pensato che non solo non ho mai cambiato la suoneria del cellulare, ma oltretutto ho sempre tenuto quella predefinita. Cioè la più banale, la più comune. Io, quello che si è sempre vantato - a volte anche a sproposito - di essere diverso ed originale, mi rendevo conto solo in quel momento di essere... [ musichina di suspense ] ...come tutti. C'era solo una cosa da fare.

Dio santo, NO, ma avete proprio la fissa con questa cacca eh!?

Mi sono ascoltato tutte le suonerie del cellulare. Tutte, anche quelle dei messaggi. E ho concluso che il motivo per cui non ho mai cambiato la suoneria non è per il mio essere banale, bensì perché tutte le altre suonerie che ho a disposizione sono veramente improponibili. Non so se le avete mai ascoltate, ma fanno veramente cagare.

Ecco. A questo punto ho fatto la cacca. Contenti?

Etichette: